Miss Moonville, la tenera streghetta di Halloween

La festa di Halloween è quasi alle porte. I bambini sono tutti in fermento per questa mostruosa festa che diverte tanto.
Per festeggiare la giornata più paurosa dell’anno Nici, marca di peluche, distribuita in Italia da Waldmüller, presenta la tenera streghetta di peluche Miss Moonville, amica stravagante, che porta sempre con se un ragnetto dagli occhi grandi e zampette pelose.
Ma Miss Moonville è anche una linea di accessori dedicata alle ragazze: borse, porta gioie, diari segreti, cuscini e portachiavi, tutti irresistibili, che uniscono la dolcezza tipica dei peluche al mistero delle streghe.

I Coccoli, nuova tenerissima collezione

A fare compagnia a Miss Monville ci sono tanti amici magici: la simpatica streghetta di peluche Samantha, accompagnata dall’inseparabile corvo Silvio, l’elegante pipistrello Sir Simon e l’immancabile Gatto Nero, tutti in morbidissimo peluche , una vera collezione dedicata agli amanti del genere noir.
Se cercate idee regalo per ragazze davvero in stile dark la collezione Monster High è quello che fa per voi! La trousse, gli asciugamani magici e i set per il bagno o per la cura delle mani, con il loro stile unico, sono ricercatissimi.
Perchè in fin dei conti Halloween può essere festeggiato davvero tutto l’anno !!

Per maggiori informazioni e per acquisti online: shop.waldemuller.it

Precedente "I Coccoli", nuova tenerissima collezione Successivo Skeletone e Pumpkin, le scatole paurose per Halloween

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.